Settimana da Fuoco!

Questo venerdì, invece, abbiamo preso le valigie e siamo volati a San Diego, in California. Il match sto giro è durato ben poco, dato che al 15esimo minuto eravamo già sopra di tre. Io ne ho messi a segno due, e per la seconda settimana di fila sono entrato nel National Team of the Week!

Che settimana!

Il doppio incontro di venerdì e domenica scorsi, rispettivamente contro FIU e Vermont, ci ha visti vittoriosi per 3-1 e 3-2. Queste due dubs all’esordio non ci danno soltanto sei punti in classifica, ma ci portano anche al secondo posto della classifica delle squadre USA.

Personalmente ho messo segno tre gol in questi due match, portandomi a casa il titolo di MVP del weekend e guadagnando un posto nel “National Team of the Week.”

Su questo sito della Duke potete dare un’occhiata a tutti gli updates, incluso questo!

77F23B03-253D-4AD8-9149-F9E27AFC279E

Questo venerdì, invece, abbiamo preso le valigie e siamo volati a San Diego, in California. Il match sto giro è durato ben poco, dato che al 15esimo minuto eravamo già sopra di tre goal. Io ne ho messi a segno due, e per la seconda settimana di fila sono entrato nel National Team of the Week!

[Qui potete anche leggere l’interessante articolo sulla partita scritto dal giornale di Duke.] Col risultato al sicuro, il secondo tempo abbiamo calato il poker, mentre nel finale una disattenzione collettiva ci ha impedito di chiudere il match con la porta inviolata.

EFAC2D0E-C728-4C19-BE86-56A065F76035
Hollywood a San Diego…

 

Domani partiamo per il Kentucky, dove domenica sfideremo Louisville, una delle squadre più competitive della ACC. Una bella prova del nove per noi!

Intanto la scuola è ripresa normalmente, e ciò significa che la vita da professionisti è finita… C’è da sgobbare nuovamente sui libri, mannaggia! Quelli della California, a giudicare dalla loro vita, non sembra che abbiano tante preoccupazioni…

 

FCFE08C6-1807-4120-84A5-FF2FB3B4A07F
Mission Beach, una delle bruttine spiagge californiane…

 

In esclusiva un video coi miei soci sudamericani all’interno del best zoo in the world…

 

 

A proposito… se vi siete persi il capitolo 2 della mia rubrica “American Dream” sul Trentino, ecco a voi una foto dell’articolo!

8CA66757-79DE-4134-BFEA-BD65AD32224F

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...